giovedì 10 luglio 2008

L'opinionista n.2

L'opinionista risponde alle critiche e ne approfitta per chiarire il concetto stesso di "opinionista".

41 commenti:

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Un GRANDE, nn ci sono altre parole....
Se ti serve un collaboratore fammi sapere...

Anonimo ha detto...

argomenti che vorrei venissero trattati dall'opinionista:
-parità dei sessi
-manifestazioni politiche in piazza
-crisi della famiglia italiana
-il vaticano e l'aborto
-incremento dell'uso dell'eroina
e poi la super chicca sarebbe il delitto di cogne visto dall'opinionista...
OPINIONISTA I LOVE YOU...il tuo naso mi fa impazzire

Gipi ha detto...

Grazie amici, girero' le richieste all'interessato, e speriamo bene.

KoKo ha detto...

Ce ne fossero di persone con questo amore e abnegazione nel lavoro.

mi trovo d'accordo con la volontà dell'opinionista nel rispettare le linee guida della sua corrente lavorativa fondata sulle libere opinioni (in questo caso anche gratuite) cotte e magnate.

oltre a questo c'è da dire che è veramente bello bello bello in modo assurdo. il fatto che sia un uomo a dirlo non penso interessi all'opinionista, credo anzi che possa stimolarlo a illustrarci la sua opinione su omosessualità e coppie di fatto. a meno che non abbia una eccessiva conoscenza a riguardo, il che lo porrebbe decisamente fuori ruolo =)

Ciao,
KoKo

aletota ha detto...

…e i call center?

sancio penza ha detto...

L'Opinionista è bello, oggettivamente bello. Ma quant'è bello l'Opinionista??!! Oh che bellezza l'Opinionista! Al concorso di 'Mister Universo' hanno escluso l'Opinionista per manifesta superiorità: ora il concorso si chiama: "L'uomo più bello del mondo (dopo l'Opinionista)". Ho saputo che Berlusconi ha chiesto al suo chirurgo plastico di farlo assomigliare all'Opinionista, perché ha paura che sennò gli scappano via tutte le ministre. Anché Sarkozy ha vietato alla Bruni di accedere a internet perché ha paura del fascino dell'Opinionista.
Oh, bell'Opinionista, dicci la tua opinione su questo: la Betancourt appena liberata ha detto che Zidane ha fatto bene a dare una testata a Materazzi...

Alessio ha detto...

la mia opinione è che se devono proprio farsi le discariche inquinanti legali almeno le chiamassero "almirante", "cavaliere nero" e "donna cannone"...
no?

Anonimo ha detto...

Stimato opinionista, cosa ne pensa di tutta questa cagnara sulle impronte ? Che forse non siamo piu' padroni a casa nostra?

Ma sopratutto, dove ha comprato quello splendido accappatoio ?

Cidrolin ha detto...

ma t'hanno già censurato o è il mio pc del lavoro che per evitare distrazioni mi sbeffeggia con un "this video is no longer available"?
cmq te lo dico, un opinionista che non fa le domande alle signore impellicciate di via montenapoleone (tipo Lei è preoccupata quando la su figliola torna a casa la notte con tutti questi esstraomunitari in giro?) è poco, poco, poco credibile
:)

edilavorochefai ha detto...

è la gestualità che attanaglia il pubblico.
quegli scattini nervosi sono fantastici.

ReeBee ha detto...

Minchia quanto lavoro t'aspetta.......
A me piaci libero. Opinionizzaci quel che vuoi tu. Che la Grande Velina te ne renda merito.

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Ritengo che la scellerata critica mossa dalla donna cannone(mi sembra questo il nome dell'attentatrice)nei confronti del grande opinionista, sia solo una mera azione di disturbo atta a destabilizzare la verità e a sviare dai sospetti creati dalle dichiarazioni da lui rilasciate!!!
(potrei fare l'addetto stampa però!!!!)

Però ke bell'uomo sto opinionista.
Ma è vero ke ki di naso abbonda....

Anonimo ha detto...

vengo chiamato in causa inopinatamente da un innominabile con un nick frou-frou da velina...
che deve anche essere un amante della spazzatura... che dire? il mondo è bello perchè è avariato. Domanda per l'opinionista, in Francia lo becchi forum? Temo che per quanto distorci voce e immagine non riuscirai mai a raggiungere quei livelli di sublime assoluto.

Anonimo ha detto...

Cucuzza lascia "La vita in diretta"...
Opinionista, aiutaci tu...

Anonimo ha detto...

Senta Opinionista, Lei che è sul pezzissimo, volevo sapere cosa ne pensava del fatto che a noi ggiovani il mondo del lavoro ci schifa almeno quanto lui ci schifa annoi.
Pur essendo, e questo va premettuto, personcYne di una certa levatura 'urturale. Cioè deh, per capìssi, Nìcc ci fa una sega,

Grazie.

Anonimo ha detto...

io sarei curioso di sapere che ne pensa l'opinionista di daniele capezzolone, ex radicale, ora nuovo portavoce del presidente del consiglio.
perchè a me quest'idea del mestiere di politico mi pare interessante, sembra che la figura del politico tenda a assomigliare a quella del calciatore. ad esempio capezzone era bravo a sfasciare i maroni nei dibattiti televisivi e berlusconi l'ha comprato come attaccante per la sua squadra, che male c'è se fino al giorno prima era nella squadra avversaria? il mestiere è sempre quello lì, ha solo cambiato azienda

Anonimo ha detto...

Caro Opinionista, perchè non parli di Samir Kuntar ai tuoi discepoli sinistri (ai quali ricordo dove possono infilarsi la Kefia, a mio modesto modo di vedere)?

Chi è Kuntar?

Cittadino libanese nato nel 1962 ad Aabey, in Libano, da famiglia drusa, Kuntar entrò a far parte del Fronte di Liberazione Palestinese (FLP), fazione terroristica filo-irachena guidata da Muhammad Zaidan (Abu Abbas).

Il 22 aprile 1979 Kuntar guidò un gruppo di quattro terroristi che, partiti da Tiro a bordo di un gommone, sbarcarono verso mezzanotte sulla spiaggia di Nahariya, città israeliana una decina di km a sud del confine israelo-libanese, con lo scopo di compiervi un attentato. I quattro si imbatterono in un agente di polizia israeliano, Eliyahu Shahar, che uccisero all’istante. Dopodiché entrarono in un edificio al numero 61 di via Jabotinski e fecero irruzione nell’appartamento della famiglia Haran prima che potessero sopraggiungere rinforzi di polizia. I terroristi presero in ostaggio Danny Haran, 28 anni, insieme alla figlia Einat di quattro anni. La madre, Smadar Haran, fece in tempo a nascondersi in un soppalco sopra la stanza da letto insieme alla figlia Yael, di due anni, e a una vicina. “Non dimenticherò mai – ha successivamente raccontato Smadar –l’allegria e l’odio nelle voci degli uomini di Kuntar mentre si aggiravano per la casa dandoci la caccia, sparando coi mitra e gettando granate Sapevo che se avessero sentito Yael piangere avrebbero gettato una granata nel nostro nascondiglio uccidendoci tutte. Così tenni la mano sulla sua bocca per non farla gridare. Acquattata là dentro, mi tornavano alla mente i racconti di mia madre su quando si nascondeva dai nazisti durante la Shoà”.

Tragicamente in quei frangenti Smadar provocò la morte per soffocamento della figlia Yael, accorgendosene solo troppo tardi.

Nel frattempo Kuntar e i suoi uomini tentavano una sortita e uscivano dall’edificio trascinando Danny e la piccola Einat sulla spiaggia, dove ingaggiavano una sparatoria con agenti e soldati israeliani. Fu in quel momento che Samir Kuntar sparò a bruciapelo alla schiena di Danny Haran davanti agli occhi della figlioletta, immergendolo poi in mare per assicurarsi che fosse morto. Subito dopo venne visto uccidere la piccola sfondandole il cranio con il calcio del fucile contro le rocce della spiaggia.

Intanto nella sparatoria rimanevano uccisi un secondo agente israeliano e due uomini di Kuntar (Abdel Majeed Asslan e Mhanna Salim Al-Muayed).

Alla fine, il quarto terrorista, Ahmed Al Abrass, e lo stesso Kuntar vennero catturati vivi, processati e condannati all’ergastolo.

Samir Kuntar ha sempre rivendicato con orgoglio la “missione” compiuta nel 1979 a Nahariya. Nel marzo 2006 l’Autorità Palestinese ha annunciato che gli avrebbe conferito la cittadinanza onoraria palestinese.

Anonimo ha detto...

Ma quant'è bello lei opinionista!?!

Anonimo ha detto...

Eh beh, la kefiah nel culo ci sta... ma anche una bella bandiera americana arrotolata intorno prima dell'inserimento non sarebbe male.
Giusto per ricordare quelle migliaia di iracheni civili morti dall'inizio dei conflitti che ivi vedono coinvolti coloro che si sono autoproclamati polizia del mondo democratico.
Belle però queste storielle, è capitato anche a mia zia un raid in casa in piena notte e non eran palestinesi ma Napoletani.

flaviano ha detto...

opinionista il suo primissimo video non va più, potrebbe mica ricaricarlo? io non l'ho visto direttamente, posso solo ascoltarlo perchè la sua bellezza mi abbaglia e mi provoca cecità (si proprio come medusa)ma un mio amico mi ha detto che il video non funzica.
grazie

CLAUDIO LO SGHI ha detto...

salve
io cambierei il titolo del blog per un piu' meritevole
opinionanista

Marco Tonus ha detto...

Opinionista, il Paese reclama la tua opinione in prima serata. Non deluderci come i tuoi colleghi, dicci! Dicci! Esterna per dio!

Tullio ha detto...

Gentilissimo Signor Opinionista,
io siccome vivo in questo paese che ritengo che è il più bello del mondo dove abbiamo una arte bella e una cucina buona. Poi però ci sono quelli che rubano e io non arrivo a fine mese. Quindi dico perchè anzichè mandare via loro non mandamo via me da questo paese che è il più bello del mondo?

fatacarabina ha detto...

Grande Gipi, finalmente ti conosco de visu. Da mesi non perdo una tua striscia su Internazionale e mi offri sempre un sorriso, anche se a volte amaro o incazzoso.
Adesso che ti ho trovato qui in Rete non voglio perderti. E non è una minaccia.
Ciaoooooo

stefanodilettomanoppello ha detto...

un opinione ineccepibile

stefanodilettomanoppello ha detto...

oddio deformato eri irriconoscibile
il fumettaro piu apprezzabilmente apprezzato da me medesimo stesso (dopo Toffolo)

vieniti a fa un giro sul mio blog by by

Durango ha detto...

No,perchè poi, io ci tenevo un sacco a sapere cosa ne pensava l'Opinionista di quei tipi li, quelli che fanno i disegnini sui giornalini, che poi tu gli chiedi che lavoro fanno e loro dicono fumetti e tu gli rispondi, si, ma di lavoro? e poi loro mettono nei loro disegnini te medesimo che gli fai quella domanda e sembra che ne gustino il particolare...
che poi pure io ce lo sarei diventato, fumettista, però i giornalini nn mi volevano...

Durango ha detto...

perchè poi eran loro che nn eran talentuosi che potevano mica capire la mia bravura;che una volta uno dei tipi dei disegnini mi ha detto che la mia talentuosità era cosi forte che nn poteva pagarmi perchè ero troppo talentuoso.
di certo l'Opinionista mi capirà, perchè ci sono tutti i tipi in giro che vogliono sottomettere la nostra talentuosità.ODE ALL'OPINIONISTA,che è pure bellino, che io me ne intendo.

ERRE ha detto...

Esimio se lo lasci pur dire la stimo. Seppur lontano non mancherò di linkare il suo blog sul polesano bollettino antimaterico.
Con la dovuta stima
Erre.

MicGin ha detto...

Molto divertente. Funziona anche perché sei bravo con le parole, non solo con le immagini.
Mi raccomando, almeno un'opinione a settimana, gli stimoli direi che non mancano... ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao L'opinionista sono finite queste ferie o no? Perchè non ci dici un po' cosa ne pensi del caso Mediset vs YouTube??

Moleskina ha detto...

L'Opinionista dovrebbe candidarsi :-)

La Ghenga ha detto...

Carissimo opinionista, da quando c'è lei in circolazione esorto tutti i miei amici a non pagare il canone Raiset. Attendo nuovi opinioni: ad esempio, come mai i giovani di oggi non vogliono più fare i lavori di una volta? Cosa ne pensa di tutto questo odio verso il Papa? Dove andremo a finire? Io per ora sono finito a Porto Viro per sbaglio.

Anonimo ha detto...

Gianniiiiiiii, déh, mi fai stiantà'!
Saluti

Paolo da Pisa, da Portallucca, da Montemagno.

Anonimo ha detto...

Ecco una forte critica nei confronti del bellissimo opinionista: come puo' pensare di competere, in quanto a spessore di opinioni, con altri suoi colleghi che hanno un Nome? E non un Nome qualunque: come si puo', ad esempio, reggere il confronto con l'ormai veterano Paolo del Dubbio? Sono d'accordo con le opinioni (dopotutto chi non lo e'?), ma tutto questo anonimato e' controproducente per la stessa credibilita' dell'affannato ricercatore (di opinioni, e scusate la ripetizione). Eccheccazzo! Ma soprattutto, cos'e' questa storia per cui ora bisogna pagare per lasciare un commento?
Concludo con una nota positiva: bel dito, molto carismatico.

Anonimo ha detto...

Eh gianni ma un giorno di tanti anni fa mi portasti a vedere dei tu amici che facevano un gioino al computer. Nel senso che lo progettavano propio.

Me lo ricordo simile a Mount & Blade (provalo tu che sembra interessante e privo di fantasy, io ho il pc scarso, peccato).

Che poi l'hanno mai finito?

Anonimo ha detto...

Sei uno a-sprono e una e-lezione
e sei anche e-steticamente molto ino-pinabile e ciò è giusto.

ho detto la mia
un abbraccio
fabrizio t.

HEN ha detto...

Gianni quanto sei gagliardo, anche se camuffi la voce e fai l'accento toscano t'ho riconosciuto!

ciao Alemanno! grande! ciao!

Durango ha detto...

aridatece delle opinioni!!!
come faremo altimenti a non averne di nostre!!!
entra in una cabina del telefono ed escine accappatoiato, che il popolo ne ha bisogno!!!

Anonimo ha detto...

Dopo aver visto il grumo di capelli che usciva dallo scarico della doccia
il video dell opinionista mi ha davvero sollevato.

mi risintonizzo per le pulizie di pasqua.


Giova

Anonimo ha detto...

2xbet korean Betting Site | Free bets, sports betting reviews
2xbet korean Betting Site. No. 1: Free Bets Welcome Offer. Sportsbook, No 제왕카지노 Deposit Bonus: septcasino 100% bonus up to a maximum of €500 1xbet + 20 free spins.