mercoledì 16 dicembre 2009

L'opinionista n. 4 (Senza se e senza ma)

L'opinionista, costretto a tornare a esprimere la sua opinione dalla gravità degli ultimi avvenimenti, dice la sua sulla violenza nei confronti del Presidente del Consiglio.
Senza se e senza ma.

15 commenti:

cacioman ha detto...

Grande ! (senza se e senza ma)

Unknown ha detto...

Mi sto sbudellando...

LuLu ha detto...

mah...senza offesa ma a me un mi garba mica tanto l'opinionista...mi pare una di quelle cose che ti fanno ridere a te che le fai, poi ti riguardi e ridi pensando: "madonna come son grrruullo!".mi viene in mente un gruppo di amici della mia compagna che si son messi a suonare e fanno un po caare però pensano d'essere simpatici e goliardici e in effetti a volte fanno ridere ma perchè li conosci...la gente che un li conosce sembra stranita...
comunque i video dell'opinionista mi fanno curiosità, perchè fatte da gipi, e allora gli do un'occhiata..oh anch'io a volte fo delle cazzate..qualcuna l'ho messa anche su internet, l'ho fatta vedere a lavoro e m'hanno preso per il culo per un mese...oh, ma io son un mica gipi...continua l'effetto straniamento..
ciao

cratete ha detto...

secondo me sei di molto bello con la mascella squadrata.
condo mei di molto bello con lascella squadrata.

Gipi ha detto...

LuLu:
Secondo il filosofo Steiner (è un filosofo? Io l'ho illustrato), le cazzate che facciamo per noi sono la cosa più importante al mondo.
Io condivido.

Certo non è il caso dell'opinionista che è invece assolutamente convinto di se e che se sapesse che qualcuno chiama "cazzate" le sue opinioni impazzirebbe di rabbia.

Ieri, per esempio non smetteva di gridare per casa che la SUA era l'unica intuizione degna di nota tra tutte le chiacchiere fatte da giornalisti e politici di fronte all'aggressione a S.B.
Ma lui è fatto così. Voi non immaginate cosa significhi viverci accanto.

Federico Pucci:
Grazie. i davvero gentile.

LuLu ha detto...

oh, un si sarà mica offeso nessuno??
filosoficamente condivido, l'ho detto nel post precedente che produco io stesso discrete cazzate (d'altra parte ancora gongolo per la vittoria nel fagiolo d'oro 2009 e allora mi vengano fuori ste cose giudicanti che urtano la sensibilità altrui)..porgi le mie scuse alla mascella squadrata che ti vive accanto, forse ho abusato del termine..

edilavorochefai ha detto...

e l'accappatoio???

:))

Lapisanplus/Roberto Iacono ha detto...

la viulenza non si fa senza mais

gm ha detto...

Spiritoso! L'opinionista assomiglia tanto al tizio con la casa in abruzzo che telefonava durante il caso Scafroglia di Guzzanti ^____^

la cagna ha detto...

se la violenza è una cosa malvagia,
tu in quello che racconti c'hai il diavolo dietro al culo.. bentornato cazzo..

Gipi ha detto...

La cagna:
E`bene o è male?

Bufi ha detto...

ma dove sei stato opinionista dove sei stato!!!!

la cagna ha detto...

è bene cmq, per quanto mi riguarda è quello che mi piace di più delle tue storie, se racconti di carcere o di stronzi lunghi e "pasta e facioli"..troppe smoscerie ..scusas..
fatti vedere più spesso

Cevì ha detto...

fantastico
mi sto ancora scompisciando dal ridere.
in più gli effetti della webcam sono magici, anch'io ci gioco ;)

Anonimo ha detto...

sei un genio! ;)